Siti web E-Commerce economici

E-commerce economico

Vuoi avere un sito per vendere i tuoi prodotti online senza spendere una fortuna?

Noi possiamo realizzare il tuo sito web e-commerce economico, utilizzando il miglior CMS del mondo: WordPress.

Realizzeremo il tuo negozio online come lo hai sempre sognato: professionale ma con un occhio al portafoglio.

Il sito avrà tutte le potenzialità di cui hai bisogno per allargare il tuo business, trovare nuovi clienti ed aumentare le vendite.

Ecco le principali caratteristiche del tuo sito e-commerce economico con WordPress:

- Grafica professionale e personalizzata: la piattaforma sarà realizzata ad hoc per le caratteristiche della tua attività.
- Varietà merceologica: potrai vendere sia prodotti reali che digitali, presentandoli come più ti piace e creando schede personalizzate con immagini e descrizioni.
- Semplicità d’uso: l’e-commerce sarà fornito di un pannello di controllo facile da utilizzare anche per non esperti, tramite cui si potranno cambiare i prezzi e inserire nuovi contenuti (prodotti, immagini, ecc).
- Potrai suddividere i prodotti in categorie e sottocategorie, oltre ad attribuire prezzi differenti in base alle caratteristiche degli oggetti ( colori, materiali, ecc..)
- Pagamenti: il sistema supporta tutti i tipi di pagamento (carte di credito, carte di debito, paypal, bonifici, contrassegni, ecc)
- Scontistica: possibilità di realizzare coupon e offerte per i tuoi clienti.
- Spedizione: potrai impostare le opzioni e i metodi di spedizione per i tuoi clienti in base al peso e/o la dimensione degli oggetti da consegnare.
- Tassazione: potrai impostare automaticamente l’aliquota applicata ai tuoi prodotti.
- Controllo: sarà possibile avere una panoramica delle vendite, le recensioni, i commenti e le prestazioni del vostro negozio online.

Data la sua straordinaria versatilità e facilità di utilizzo, WordPress è ormai utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo e considerato il miglior CMS (Content Management System) per la realizzazione di blog e siti di qualità: si possono infatti creare sezioni, sottosezioni, articoli, gallerie fotografiche, contact form, e-commerce, video gallery, pagine personalizzate e tanto altro.

Inoltre, grazie alla possibilità di installare plugin, i siti creati con WordPress possono essere sviluppati e migliorati nel tempo.

WordPress non è solo una vetrina su misura per la tua azienda, ma anche uno strumento di marketing potentissimo a cui nessuna attività può rinunciare per mostrarsi al mercato.

Con WordPress si possono realizzare quindi:

– Siti aziendali
Newsletter
– Siti istituzionali
– Siti di commercio elettronico
– Piattaforme e-learning
Magazine online
Social network verticali
Landing page e pagine vendita
– Portali
Fotoblog
Videoblog

Vantaggi e caratteristiche:

- Affidabile: la tecnologia di WordPress prevedere un database personale del quale possiamo fare un rapido backup per tenere sempre al sicuro i nostri dati.

- Personalizzabile: l’utilizzo di template modificabili in ogni loro parte, ci permette di offrire un servizio su misura per ogni esigenza

- Responsive: i siti WordPress si adattano automaticamente a tutti i dispositivi (PC desktop, portatili, smartphone, tablet)

- Visibile: Volete essere trovati per primi dai vostri clienti sui motori di ricerca? WordPress è SEO Friendly, cioè molto ben visto da Google e questo significa essere facilitati nel posizionamento all’interno dei risultati di ricerca.

- Social: elemento imprescindibile per un’azienda è l’essere “social” e WordPress ci aiuta in questo grazie al facile collegamento con i social network.

- Aggiornato: il codice di WordPress viene aggiornato frequentemente e questo permette alla piattaforma di essere sempre all’avanguardia, migliorando di volta in volta le proprie potenzialità.

- Facile utilizzo: i siti WordPress, una volta costruiti, possono essere gestiti ed aggiornati nei contenuti anche da utenti non esperti grazie ad un pannello di controllo semplice ed intuitivo.

- Posizionamento: Ottimo per il posizionamento di siti web su Google.it “WordPress è ottimo per il posizionamento” Matt Cutts Responsabile SEO di Google.